sabato 31 dicembre 2011

Mary



  • June 5, 2010
     Mary
    • seguimi!
  • June 22, 2010
    • "No body? Nobody." Hai detto, 'seguimi', e quando parli ispirata si sente che c'è verità in quel che dici, per questo sono ritornato.
      Qualche giono fa ho scoperto che nobody per gli anglofoni è "nessuno", vero?
      No body, senza corpo, nessuno. Una cosa possiamo dirci, oggi come  allora: che seppur in questo modo intenso e mentale noi abbiamo il corpo come unica bussola. E a me manca in questo luogo.
  • September 4, 2011
    • il tuo sense of humor con il pathos del melodramma italiano: leggerezza del vero! - ma è un vero colpo basso eh

      Caro mio ben,
      credimi almen,
      senza di te
      languisce il cor,
      caro mio ben,
      senza di te
      languisce il cor.
      Il tuo fedel
      sospira ognor.
      Cessa, crudel,
      tanto rigor!
      Cessa, crudel,
      tanto rigor,
      tanto rigor!
      Caro mio ben
      credimi almen,
      senza di te
      languisce il cor,
      caro mio ben
      credimi almen,
      senza di te
      languisce il cor.
  • September 4, 2011 Mary
    • un abbraccio forte!