sabato 13 agosto 2011

INTERNET MOVIES: francesca Vs twitter

francesca 12 ore fa
Come siamo belli su corriere.it
francesca
quasi ferragosto. e io mando newsletter
12 ore fa
francesca
Tutti a offrire caffè al bar. Mai nessuno che ti porti in libreria e dica: "Posso offrirti qualcosa?". Che
bello sarebbe?! :)
13 ore fa
francesca
uhm, credo che mi convertirò al kindle solo per i libri in lingua originale (gli ebook
dovrebbero costare meno, no?)
13 ore fa
francesca
stavo rischiando di leggere troppo. quindi mi sono fatta 2 orette buone di lavoro
13 ore fa
francesca
Paghi chi non ha pagato mai. I 7 punti della #manovra di #ferragosto del PD. bit.ly/rqWjaA Fallo sapere, retwitta
14 ore fa
francesca
Finito il secondo libro della settimana. Ora ho un problema, me ne resta solo uno. E di sole 190 pagine! Come faccio fino al 22??!
16 ore fa
francesca
Cerco sopravvissuti alle pagine da 306 a 308 di "vedi di non morire" di Josh Bazell #libri
16 ore fa
macondo83 Davide Andriolo
dafrancesca
Il Fatto ha 296 blogger: quello che si incazzava perché i fatti erano sostituiti dalle opinioni ora è a capo di un esercito di opinionisti
21 ore fa
 

francesca 12 Ago
Da Ikea ternano "Tagliate 50.000 poltrone. Ma non quelle a Roma. #crisi #manovra"
12 Ago
francesca
senti! Sarò carina e non userò il nome di un pesce per definirti! C'è il link a una foto, con un bel tomo! :p
12 Ago
francesca
cozza?!
12 Ago
francesca
Corpi al sole flic.kr/p/acoJjb
12 Ago
francesca
e citando "Sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno". Invece il Governo punta a scambiare 3 feste col giorno di Natale
12 Ago
francesca
rud Non bariamo! Già io mi gioco il compleanno il giorno di Natale, se poi ci cumuliamo sopa un'altra festa..... divento babbo natale!
12 Ago
francesca
Sullo scoglio flic.kr/p/ackNjM
12 Ago
francesca
@ luca infatti "sulla carta". evabbè pure questa si presta a 1000 doppi sensi
12 Ago
francesca
@Einaudieditore"Vedi di non morire" con menzione per "Un pirata piccolo piccolo" (2 libri questa settimana, ahh le ferie)
12 Ago
francesca
Cioè sulla carta (quella costituzionale eh) siamo un paese laico, e postiamo le feste laiche alla domenica e non quelle religiose?
12 Ago
francesca
@fabioaffinito se colpisce forte ... si. Dice quella con la spalla rovinata dal lancio di un uovo
12 Ago
francesca
Un caffè in ghiaccio a merenda (@ Bar Castello) http://picplz.com/7v5B
12 Ago
francesca
In realtà non ricordo se "la storia infinita" e "il mago di oz" @Einaudieditore #NerudaThoreau
12 Ago
francesca
L'elefante cosmico. Salì twitpic.com/64w3wn
12 Ago
francesca
L'anno scorso mostra su Picasso. Quest'anno, Dalì (@ Castello Aragonese) [pic]: http://4sq.com/ourAFp
12 Ago
francesca
Chiunque frequenti il Sud lo sa. La controra non è una leggenda
12 Ago
francesca
Avrei un dialogo sul wi-fi con mia nonna da raccontare. Ma prima scappo a Otranto.
12 Ago
francesca
@rudyfc H3G. Nella piazza del paese c'è il wifi gratuito della biblioteca :) internet della Tim non prende in casa ma solo sugli scogli Mah!
12 Ago
francesca
#ff dagli scogli
12 Ago
francesca
@cinziaa ahah. Allora digli "se lei si fosse presentato all'appello precedente sarebbe stato 30. Oggi può scegliere tra 18 e bocciato"
12 Ago
francesca
@cinzia è agosto, vorrebbero essere al mare. Abbi pietà di loro!
12 Ago
francesca
Un bagno con le onde (@ Grotta Verde) http://picplz.com/7pBt
12 Ago
francesca
Gente che nuota a cagnolino. Ma con le pinne.
12 Ago
francesca
@zoover_it ci sono i bus ma le fermate non sono segnalate e si rischia di non vederli per niente
12 Ago
francesca
Mia zia mi regala un portafogli 'baci e abbracci" perfetto. Ma quella scritta cubitale. sistema per tirarlo fuori il meno possibile?
12 Ago
francesca
Mio fratello dice che oggi pomeriggio mi porta a Otranto. W i fratelli
12 Ago
francesca
e il genio che sbaglia numero alle 2.30 di notte ma si scoccia se io lo chiamo alle 9 per capire chi fosse a rompere l"anima
12 Ago